Comune Montacuto (AL)
Riferimenti pagina
AccessibilitÓ

Impostazioni Impostazioni

EMERGENZA COVID-19 - SOLIDARIETA' ALIMENTAREEMERGENZA COVID-19 - SOLIDARIETA' ALIMENTARE
INIZIATIVE A FAVORE DI ANZIANI E PERSONE IN DIFFICOLTA'

A seguito dell'Ordinanza n. 658 del 29/03/2020 del Presidente del Consiglio dei Ministri a firma del Capo della Protezione Civile, con la quale si dispone l'erogazione di buoni pasto o l'acquisto di generi alimentari, da parte dei Comuni, destinati a nuclei familiari in stato di bisogno derivante dall'emergenza epidemiologica, con prioritÓ a quelli non giÓ assegnatari di sostegno pubblico;

Al fine di stilare un elenco della platea dei possibili destinatari, si invitano tutti coloro che necessitano della suddetta misura di compilare il modello di richiesta.

Si PRECISA che in questa fase verrarnno raccolti i nominativi dei possibili destinatari, mentre le modalitÓ e i criteri di erogazione saranno definiti a breve.

Si ricorda inoltre che la modulistica autocertificativa di richiesta di sostegno alimentare sarÓ inviata all'AutoritÓ competente per il controllo di verifica.

LE DOMANDE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO LE ORE 12.00 DEL GIORNO 17/04/2020

Scarica il modello: