Comune Montacuto (AL)

Impostazioni Impostazioni

TARI 2016TARI 2016

VERSAMENTO:

La TARI (Tassa sui rifiuti) dovuta per l'anno 2016, sulla base delle tariffe approvate con deliberazione c.c n° 7 del 28/04/2016, dovrà essere pagata nelle seguenti scadenze:

·         1° rata: 31/08/2016;

·         2° rata: 16/11/2016.

.

CHI DEVE PAGARE

Sono tenuti al pagamento tutti coloro che possiedono, occupano o detengono, a qualsiasi titolo, locali e aree scoperte a qualsiasi uso adibiti, suscettibili di produrre rifiuti urbani. Sono escluse dalla tassazione, ad eccezione delle aree scoperte pertinenziali o accessorie a locali tassabili e le aree comuni condominiali che non siano detenute o occupate in via esclusiva.

.

COME PAGARE
Il tributo deve essere pagato in banca/posta attraverso modelli F24 allegati alla comunicazione che il Comune invierà già precompilati ai contribuenti entro il mese di Luglio 2016.

Scarica Delibera TARI

Scarica Piano Finanziario e Aliquote TARI

Scarica Regolamento IUC

INFORMAZIONI