Comune di Montacuto - portale istituzionale

Carta di Identità Elettronica

01/10/2018
Si avvisa la popolazione che il Ministero dell’Interno ha ultimato le necessarie procedure di rilascio e che dal 01 Novembre 2018 il Comune di Montacuto adotterà esclusivamente la Carta d’Identità Elettronica (C.I.E.)
DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE:
  1. Ricevuta dell’appuntamento;
  2. Attestazione versamento del costo per il rilascio della CIE;
  3. Una fotografia: (larghezza mm 35 altezza mm 45) deve essere su sfondo chiaro, posa frontale, a capo scoperto – ad eccezione dei casi in cui la copertura del capo sia ben visibile (prescrizioni dettate dal Ministero dell’Interno);
  4. Carta di Identità scaduta o in scadenza;
  5. Denuncia di smarrimento o furto;
  6. Carta di identità deteriorata;
  7. Codice Fiscale.

Costo della CIE:

  1. di Euro 23,00 per il primo rilascio o se la precedente carta è scaduta;
  2. di Euro 28,00 per il duplicato (in seguito a smarrimento, furto, distruzione, comunque fatto in data anticipata prima dei 180 giorni della scadenza).
Ultima modifica: 4 Agosto 2021 alle 16:41
torna all'inizio del contenuto