006102
https://pratiche.comune.montacuto.al.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.montacuto.al.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.montacuto.al.it
it
Regione Piemonte

struttura amministrativa

L'ufficio che si occupa del rilascio delle autorizzazione Paesaggistica ai sendi del D.Lgs 42/2004 e s.m.i.

Il Segretario Comunale

Pagina riepilogativa dell' istituzione

L'ufficio che gestisce le pratiche relative alle attività produttive e alle prestazioni di servizi.

L'ufficio incaricato della tenuta del registro della popolazione che ha come fine quello di documentare la situazione numerica degli abitanti residenti nel Comune e all'estero. Riceve gli atti dello stato civile, rilascia estratti e certificati.

Gestione della comunicazione istituzionale, comunicati e note stampa, gestione della protocollazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata ed indirizzati all'Ente

L'ufficio che si occupa dei procedimenti relativi all'attività edilizia privata, della pianificazione urbanistica e della realizzazione delle opere pubbliche.

L'ufficio che gestisce e informa i cittadini dell'applicazione dei trubuti comunali.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri